Key Largo 40' - Ultimo modello del cantiere Sessa Marine

Emerald Yachts e’ lieta di presentare l’ultimo modello del cantiere Sessa Marine, Key Largo 40’ .

Dopo la prima presentazione in fiera a Genova 2020 , questo modello sara’ esposto al salone nautico di Duesseldorf il prossimo Gennaio .

Questo open dal carattere grintoso e dal look sportivo presenta una carena completamente ridisegnata, che favorisce l’incremento di prestazioni e l’ottimizzazione dei consumi.
Per “godere del mare” in ogni sua sfaccettatura, il layout della barca è stato strutturato con un cockpit modulare: divani convertibili e due balconi laterali elettro-idraulici, che regalano agli ospiti spazi ancora più grandi e vivibili, direttamente a contatto con il mare. La console segue lo stile ricercato dell’imbarcazione, in un mix di funzionalità e raffinatezza, dove viene particolarmente curata l’ergonomia del posto guida.
Sottocoperta, la luce naturale delle ampie finestrature laterali panoramiche, presenti sullo scafo, regala una grande visibilità e una vista invidiabile, una vera e propria finestra sul mare. KL40 si rivela essere un modello versatile, adatto anche alle famiglie più numerose. Viene infatti proposto con una molteplicità di opzioni in termini di materiali e colore, dando all’armatore la possibilità di esprimere il proprio gusto e personalità.

Siamo a vostra disposizione per ogni informazione tecnica e commerciale all'indirizzo : emeraldyacht@gmail.com